Oggi alle 15.00 cominceranno le attività al Punto Vaccinazione Anti-Covid 19 di Acciaroli. Nella convinzione che nessuna dose di vaccino debba essere sprecata e nel rispetto delle disposizioni del Commissario di Governo Gen. Figliulo, abbiamo deciso di attivare il meccanismo delle c.d. liste di riserva o sostituti.

Le liste saranno utilizzate qualora dovessero risultare dosi inutilizzate di vaccini a fine giornata. Si possono iscrivere alla lista i Cittadini Residenti nei Comuni di Pollica, Montecorice, San Mauro Cilento, Serramezzana, Stella Cilento e Sessa Cilento. Sarà assegnata priorità a coloro che rientrano nella fascia dei 70-79 enni e a seguire in ordine di età.

Per essere inseriti nella lista dei sostituti basta inviare un messaggio whatsapp al COC di Protezione civile 3293606588 (Geom. Domenico Giannella – Componente COC di Pollica) o al numero 3472961837 (Stefano Pisani – Responsabile COC di Pollica) indicando COGNOME – NOME – LUOGO DI NASCITA – DATA DI NASCITA – N° DI TELEFONO

Share →