Il Comune di Pollica, con Decreto Dirigenziale Regionale n. 23 del 24/07/2015, ha ricevuto l’ammissibiltà e l’approvazione del progetto COD. B6248/10/14 “BANDIERA BLU” nell’ambito della misura Garanzia Giovani Campania (COD. DOMANDA DD18/2015/270).
Il progetto prevede l’inserimento di n. 18 volontari, in possesso di requisiti oggettivi (età, titolo di studio congruo, iscrizione al portale Cliclavorocampania, le caratteristiche di idoneità alla misura Garanzia Giovani, residenza presso il Comune di Pollica e/o paesi limitrofi, non aver già svolto il servizio civile nazionale, non aver riportato condanne penali) che dovranno occuparsi di sensibilizzazione ed educazione ambientale oltre che di tutela e salvaguardia del territorio comunale.
Al fine di dare inizio alle attività i candidati all’annuncio pubblicato sul portale CliclavoroCampania sono convocati per martedì 30 Ottobre 2018, alle ore 11.00, presso la Palazzo Capano in Pollica (SA).
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e di ogni documento utile a valutare il possesso dei requisiti.