Testo completo
title
Accesso dei cittadini e utenti agli sportelli/uffici comunali dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022
Si comunica che con riferimento al decreto legge n.1 del 7/01/2022 dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022
- l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid-19 (di cui al d.l. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), cioe’ a coloro che possiedono
- il green pass base*
Il Green pass base è posseduto da chi:
- si è sottoposto a vaccinazione;
- è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
- è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.
Ai sensi dell’art.1 del DPCM 21 gennaio 2022 non è richiesta tale certificazione per esigenze di sicurezza per le quali è consentito contattare l’Ufficio di Polizia Locale 0974901004 int.6 -3479716834-800983814
Per accedere invece alle biblioteche comunali è necessario il Green Pass rafforzato
Dal 10 gennaio 2022 è necessario esibire il Green Pass rafforzato a partire dai 12 anni compiuti
- per entrare in biblioteca ed usufruire dei relativi servizi
Sul sito www.comune.pollica.sa.it, al link amministrazione trasparente altri contenuti privacy , è pubblicata ed è accessibile l’informativa sul trattamento dei dati per il controllo del possesso del green pass base.
L’interessato puo’ rivolgersi al Responsabile del Servizio di protezione dei dati personali (GDPR – DPO) del titolare, ai sotto indicati punti di contatto:
-mail: consulenza@entionline.it – PEC: professionisti@pec.ncpg.it – Tel.: 0376 803074