Il Comune di Pollica, in collaborazione con la Compagnia La Mansarda Teatro dell’Orco, presso il Castello Capano di Pollica, organizza un Laboratorio gratuito di attività teatrale, rivolto ai bambini dai 5 anni ai 10 anni residenti nel COMUNE di POLLICA.
I partecipanti saranno divisi in 2 gruppi. Il I gruppo comprenderà i fanciulli dai 5 ai 7 anni. Il II gruppo sarà costituito dai fanciulli dagli 8 ai 10 anni. Le attività inizieranno mercoledì 15/07/2020 in base al seguente orario:
I gruppo: ore 18:30-19.30
II gruppo: ore 19:30-20:30.
Il percorso teatrale avrà la durata di 10 incontri che si svolgeranno nel mese di luglio. Il calendario sarà consegnato ai partecipanti durante la prima lezione.
Si rende noto che i gruppi saranno a numero chiuso e la graduatoria dei partecipanti terrà conto dell’ordine di arrivo delle iscrizioni.
La domanda d’iscrizione dovrà essere redatta su apposito Modello allegato e dovrà pervenire entro il 14 luglio al seguente indirizzo di posta elettronica:
protocollo@comune.pollica.sa.it