Dettagli della notizia

13 gennaio 2023

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title
Pubblicato il Bando Pubblico per l’Affidamento in Concessione del Complesso Sportivo Presente alla Fraz. Acciaroli.
Il Bando prevede l’affidamento della gestione, per 6 anni, rinnovabili per altri 6, dell’impianto di proprietà comunale, ubicato in Acciaroli – Impianto sportivo polifunzionale composto da:
  • 1 campo da calcetto in erba sintetica dotato di impianto di illuminazione;
  • 1 campo da tennis in materiale sintetico
  • 1 gruppo spogliatoi per i fruitori degli ’impianti completo di centrale termica
  • 1 piscina per bambini
  • area attrezzata per bambini
  • area a verde esterna
  • Chiosco bar
  • Sala palestra
I soggetti interessati dovranno far pervenire, per posta o a mano, il plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente l’offerta e tutta la documentazione richiesta dal presente bando, all’Ufficio Protocollo del Comune di Pollica – Via Dante Alighieri, 8 – 84068 – Pollica (SA), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13/02/2023, termine da considerarsi perentorio, con la seguente dicitura: “DOMANDA DI GARA PER LA CONCESSIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETÀ COMUNALE”.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Bando pubblico per l’affidamento in concessione del complesso sportivo presente alla fraz. Accairoli.

Capitolato speciale d'appalto avente ad oggetto affidamento in Concessione delle strutture sportive presenti alla fraz. Acciaroli.

Bando pubblico per l’affidamento in concessione del complesso sportivo presente alla fraz. Acciaroli.

Convenzione definitiva "bando pubblico per l’affidamento in concessione del complesso sportivo".

Modulo Offerta economica per la partecipazione al "bando pubblico per l’affidamento in concessione del complesso sportivo".

Modulo offerta tecnico- gestionale per la partecipazione al "bando pubblico per l’affidamento in concessione del complesso sportivo".

Bando pubblico per l'affidamneto in concessione del complesso sportivo presente alla fraz. Accairoli.

Definizione: termini, modalità e condizioni generali di partecipazione alla gara.

Sede istituzionale

Via Dante Alighieri, 8, 84068 Pollica SA

Area Tecnica

Sede istituzionale

84068 Via Dante Alighieri, 8, 84068 Pollica SA

Email: utc@comune.pollica.sa.it

Telefono: +39 0974 901 004 interno 7

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2023, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send